annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come tutelarsi da un acquirente scorretto?

patacrics
Utente della Community

Ho venduto una borsa nuova con tanto di cartellino ad un acquirente chevuole fare la furba!

Ha voluto uno sconto di € 10 sull oggetto, ed e'stato fatto.

Poi al momento della spedizione si e' lamentata del tipo di spedizione che era specificato nell annuncio che sarebbe stata prioritaria e GRATUITA.

Ma per tutelarmi, dato che avevo intuito che mi avrebbe creato problemi ho spedito con pacco celere per avere un documento in mano...

al momento della consegna mi fa problemi dicendo che la borsa non e' nuova ma usata e rovinata, tutto non vero!!!!

Fa una segnalazione e PAYPAL blocca il pagamento e in piu' mi da un feedback negativo, tutto questo per averla gratis o per lo meno avendola ad un prezzo ridicolo.....

Mi domando....l acquirente che fa iltruffaldino viene tutelato e io che sono stata corretta ed onesta no!!!!?????

Come devo comportarmi?????

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile