annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come tutelarsi da un feedback negativo?

tydo057
Utente della Community

Salve, avrei una piccola questione da risolvere.

Ultimamente, tra i vari oggetti che vendo, sto dando via alcuni miei libri sfruttando l'esistenza dell'economico piego di libri. Recentemente ho spedito 4 libri , tutti lo stesso giorno. Al momento ho ricevuto feedback positivi per 2 dei 4 libri che sono stati ricevuti. Un utente, invece, mi ha contattato dicendomi che non è ancora pervenuto il suo libro.Gli ho specificato che purtroppo non è mia responsabilità, in quanto la spedizione con piego di libri ordinario non è rintracciabile e quindi bisogna aspettare che le poste lo recapitino all'indirizzo che è stato dato, sempre che non lo abbiano perso. Per tutta risposta, l'utente mi dice che se entro fine mese non arriva il libro, e non gli do una prova, mi darà un feedback negativo. A questo punto ho risposto che sull'inserzione avevo posto due tipi di spedizione, uno economico ordinario non tracciabile e un altro che costava all'incirca il doppio ma con ricevuta e numero di traccia per sapere dove si trova l'oggetto, ed ho concluso dicendo che se voleva avere una sicurezza al 100% sull'arrivo del libro, avrebbe dovuto scegliere il metodo più costoso.

La mia domanda è semplice: come posso tutelarmi nel caso in cui l'utente voglia mettermi un ingiusto feedback negativo? Insomma, a me sembra assurdo prendere un feedback negativo per 3 euro di libro acquistato usando paypal, soprattutto se mi sono tutelato onestamente a partire dalla precisazione fatta sull'inserzione stessa.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)