annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione infondata

tegons
Utente della Community
Ciao a tutti,
Ho acquistato un ipod della apple e, solo quando sono arrivata al pagamento, mi sono accorta che era previsto assegno o vaglia postale. Ho scritto al venditore scusandomi e chiedendo di annullare l' acquisto perché potevo solamente pagare con Paypal. Il venditore mi ha detto che non c'era problema, che potevo pagare con Paypal e mi ha dato l'indirizzo email. Ho fatto il pagamento, mi è arrivato l'ipod ma nel contempo si è aperta in automatico una controversia per mancato pagamento. Il venditore mi ha garantito che avrebbe risolto la cosa in breve tempo. Controllando l'oggetto acquistato mi sono accorta che il venditore lo aveva a sua volta acquistato in un megastore sei mesi fa. Mi ha allegato lo scontrino dell'acquisto. Ovviamente l'inserzione specificava una garanzia di 24 mesi..... Il feed back che ho lasciato è stato "neutro" con specificato il problema della garanzia. Oggi mi arriva un messaggio nel quale il venditore minaccia di non risolvere la controversia se non modifico il feed back, causandomi così un'ammonizione e rischiando l'account. È vero? Come posso chiedere che venga risolta la controversia perchè infondata? È possibile che si possano fare questi ricatti?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)