annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continuo ad avere problemi con una controversia!!

fanieestele
Utente della Community

Ciao a tutti. Circa un mese fa ho vinto un'asta di 99 euro, ma il prodotto arrivato non era quello originale come previsto.
Ho aperto la controversia e il venditore, pur mostrandosi disponibile al rimborso, continua a dirmi che gli ho bloccato i fondi: cosa vuol dire?
Quindi la mia prima domanda è: Cosa vuol dire bloccare i fondi paypal e da cosa dipende?

Mi precisa nelle sue email che aveva i miei soldi sul conto (99 eu) e che ha fatto poi delle spese andando in negativo di -32 euro. Adesso lo ha azzerato, e mi continua a dire che i miei 99 euro sono bloccati e che Paypal gli richiede altri fondi (altri 99 euro, dice lui) per potermi pagare!
La mia seconda domanda è: è possibile che paypal gli chieda altri fondi per pagarmi? Deve pagare delle tasse aggiuntive?
E poi, se sono davvero io ad avergli bloccato il conto, come posso sbloccarglielo? Con il feedback??
Secondo me lui è andato in negativo di altre spese, lo ha azzerato, ma azzerandolo deve ovviamente ricaricare dei miei soldi! Boh..vuol farmi perdere tempo!
Spero rispondiate a tutte le mie domande, mi trovo spaisata ed ho paura di perdere tutto... Ebay è davvero complicato!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile