annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia annullamento e controversia ONP

ciao a tutti

la controversia per Annullamento in caso di rifiuto può essere seguita da controversia per Oggetto Non Pagato

si aprono nuovi scenari interessanti

ecco la risposta in merito ricevuta dall'assistenza:

Gentile xxx yyyy,

ho ricevuto la tua domanda relativa all'annullamento della transazione.

Esattamente se un Acquirente non accetta l'annullamento della transazione vuol dire che e' interressato per cui se non dovesse allo stesso tempo pagare puoi aprire una Controversia per oggetto non pagato e dopo 4 giorni se l'Acquirente non risponde la puoi chiudere ricevendo il Riaccredito della Commissione e segnalando l'utente per oggetto non pagato sul suo profilo.

** Apri una controversia per oggetto non pagato.

Dopo 4 giorni dalla fine dell'inserzione, se l'acquirente non intende pagare l'oggetto, puoi avviare la controversia. Ecco come devi fare:

1. Clicca su Il mio eBay. 
2. Dalla sezione Account, clicca su Spazio soluzioni. 
3. Seleziona l'opzione Non ho ancora ricevuto il pagamento e clicca su Continua. 
4. Inserisci il numero dell'oggetto e clicca su Continua. 
5. Nel campo Per quale motivo stai segnalando questa controversia per oggetto non pagato? seleziona il motivo di apertura della controversia. 
6. Nel campo Qual è stato lo svolgimento della controversia fino a questo momento? seleziona l'opzione adatta al tuo caso oppure Altri motivi. 
7. Clicca su Continua.

Per cortesia, tieni presenti le seguenti regole:

- la controversia per oggetto non pagato può essere avviata entro 32 giorni dalla chiusura dell'inserzione;

- la controversia può restare aperta solo per 36 giorni dal termine dell'inserzione. Se non la chiudi entro 36 giorni, verrà chiusa automaticamente;

- se non chiudi la controversia entro 36 giorni non sarà possibile ricevere l'accredito della commissione finale, e l'Oggetto non pagato non verrà registrato sull'account dell'acquirente.

Ti ringrazio per la pazienza e ti auguro di riuscire a contattare l'acquirente al più presto.

Ti consiglio anche di dare un'occhiata al nostro nuovo Spazio Sicurezza, pieno di informazioni utili per i casi come il tuo:

http://sicurezza.ebay.it/index.html

firma 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda