annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta per oggetto non pagato. Cosa mi consigliate di fare?

arwen1756
Utente della Community

Ciao a tutti,
in data 16/09/12 ho venduto due oggetti ad un acquirente. Ad oggi non ho ricevuto ancora il pagamento. Ho provato 7 volte a contattarlo ma non ho mai ricevuto risposta. Cosi oggi ho aperto una controversia per oggetto non pagato. Stranamente il cliente risponde subito dicendo che mi aveva contattato a fine settembre per chiedermi l'annullamento della transazione. Io questa email fantasma non l'ho mai ricevuta, inoltre gli ho scritto altre 3 volte ad ottobre (e dunque dopo la sua mail mai ricevuta) senza ricevere ancora risposta, Mi sembra particolarmente strano che cada così dalle nuvole. Vorrei un consiglio. Cosa mi conviene fare ora? Chiudere la controversia senza essere pagata o aspettare che la controversia scada? Non vorrei dover pagare commissioni per questa transazione se lui non paga e vorrei comunque che la cosa fosse segnalata sul suo account come avvertimento per gli altri venditori. Tra l'altro in tutte le mail che gli avevo mandato chiedevo solamente se avesse cambiato idea in modo da annullare la transazione e amici come prima. Ora che mi sento presa per i fondelli mi piacerebbe essere pagata e amen. Non c'è modo vero?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile