annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia col venditore, che fare?

danilorp
Utente della Community

Salve a tutti! 

 

Ho comprato su eBay un oggetto che costava 0,99 euro (un adattatore DVI-D VGA) e ho pagato anche 1,90 euro di spese di spedizione. Al arrivo del oggetto però, mi sono reso conto che invece del adattatore DVI-D che avevo ordinato e pagato, il venditore mi ha mandato un altro modello (DVI-I) che non va mica bene per il mio PC.

Perciò, li ho mandato una mail per trovare una soluzione. La risposta è stata che il venditore preferisce rimborsarmi ed io ho accettato, pensando che, non avendo alcuna colpa, il venditore mi avrebbe rimborsato i 3 euro pagati. Invece, il venditore mi ha mandato solo 0,99 euro, il prezzo del adattatore, che poi, per via delle commissioni di eBay/PayPal, sono diventati 60 centesimi!

Contattando di nuovo il venditore, mi rispose non solo che è tutto quello che mi deve, ma che, visto che lui mi ha pagato l' oggetto, lo vuole al più presto possibile! Cioè, mi tocca a spendere come minimo altri 1,90 euro!!!


Come risolvere questo problema?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)