annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia oggetto non ricevuto

baulaus
Utente della Community

Circa 3 mesi fa ho acquistato da un utente cinese oggetti per un valore complessivo in euro di circa 25,50, di per se' non una grandissima cifra. Nella fattispecie si trattava di 3 cappellini marca Supreme ( in un negozio puoi arrivare a pagarne uno anche piu di 100 euro). So bene che Cina/abbigliamento=tarocco ma purtroppo,da utente inesperta mi sono fatta trarre in inganno dai feedback abbastanza positivi, inoltre dopo averlo pagato per circa una settimana ha mantenuto anche una buona comunicazione promettendo il tracciamento del pacco, opzione che era possibile richiedere scegliendo l'opportuno metodo di spedizione tra quelli che lui stesso offriva. Poi pero' di colpo e' sparito,niente tracciamento,niente pacco. Ora vorrei sapere: perché dopo aver inoltrato la richiesta di controversia a paypal seguendo le istruzione non ho ricevuto risposta ne' rimborso di alcun tipo? Preciso che in effetti non ho rispettato il termine dei 45 gg perché teoricamente ipotizzai che Il pacco venendo dalla Cina ci avrebbe Messo piu tempo..aH dimenticavo che dopo numerose sollecitazioni mi diede un Tracking number inesistente. Chiedo scusa se il post e' lungo ma volevo spiegare i fatti al meglio. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)