annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare se si riceve controversia da venditore ho pagato con Paypal

catalanod85
Utente della Community

Buon giorno a tutti gli ebayer, avrei bisogno di un aiuto, la storia e questa,  il 18 febbraio 2014 mi sono aggiudicato ad un asta un samsung galaxy s4 per 350,00 euro spedizione gratuita con corriere. Ho pagato l-oggetto con Paypal il giorno stesso, il venditore dice di aver spedito il pacco qualche giorno dopo, mi manda un numero di tracking della TNT world express. Sono passati piu di 30 giorni e il pacco non arriva, ho comunicato con il venditore in questo periodo e lui prende tempo dicendomi che mi rimborsera il prima possibile e che ha avuto problemi con il corriere. Io nel frattempo non sono mai riuscito a trovare il trecking sul sito ufficiale della TNT, il venditore mi ha spiegato che la TNT delega alcune consegne ad altre societa per questo il numero di track nn si trova sul sito, io ho telefonato alla TNT e loro mi hanno detto che non delegano mai a nessuno nessuna consegna!

Oggi 21 marzo 2014, con mia grande sorpresa il venditore ha aperto una controversia nei miei confronti, volendo annullare la richiesta di transazione, ma non mi ha ancora effettuato l-accredito sul paypal, vi confesso che sono andato un po in panico, essendo la prima volta che mi capita non so cosa fare.

Gentile catalanod85,

mxxxxxxxx ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S4 BIANCO

Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore non ha fornito un motivo specifico.

Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.

Se non intraprendi alcuna azione entro la data 27-mar-2014, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione.

Puoi vedere la controversia in qualsiasi momento nello Spazio soluzioni.

Qualche anima buona potrebbe aiutarmi ?  Adesso come se non bastasse quando clicco su RISPONDI SUBITO alla controversia mi appare questo messaggio:

Informazioni sulla controversia non disponibili 

Le informazioni richieste non sono al momento disponibili. Riprova più tardi. 

Cosa devo fare? Aiuto!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda