in data 07-08-2012 10:04
Buon giorno a tutti.
giorno 01/08/2012 ho acquistato è già pagato con PayPal
un oggetto...
Il venditore non spedisce e ne risponde ai miei messaggi,cme mi devo comportare?
spero che qualcuno più esperto di me, mi possa aiutare...
grazie 1000 per le info riguardo la controversia
infatti è lunica soluzione(quella di provare a richiamare in varie ore, giorni) se la questione va per le lunghe allora procedo con con la controversia (anche se non so come si fà)
perchè non è giusto non avvisare la clientela che non si è reperibili, se io leggevo che lui era in ferie ho momentaniamente assente, non acquistavo l'oggetto!
Grazie ancora per la risposta.
Provero a chiamarlo per vedere come stanno le cose, spero di risolvere.
di solito prima di fare acquisti contatto il venditore, come quello del (sacco box) e lui mi ha detto che effettua le spedizioni solo martedì, mercoledì, venerdì poi per il resto non c'èrano problemi.
Mentre per la scheda video, mi sono affrettato all'acquisto senza contattare il venditore 😞
grazie ancora della risposta le auguro una buona giornata.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |