annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DHL Päckchen da Germania chi l'ha in carico? Perche non tacciata?

barbarossa_300
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un oggetto da un venditore tedesco, avrebbe dovuto spedire con DHL PAKET ma invece ha preferito PACKCHEN International che evidentemente segue altre vie ed è piu lento.

Ma la cosa che francamente non mi sembra corretta è che inserendo il tracking sostitutivo per l'Italia che già il DHL tedesco fornisce, della spedizione non vè traccia, risulta non ancora presa in carico, capisco se fosse stato una situazione momentanea nel passaggio di mano ma sono ormai giorni che la situazione è questa.

Allora primo vorrei esprimere il mio disappunto per come non funzionino le poste italiane, giorni fa è stata smarrita una raccomandata da me inviata, lavorano dando tutto in appalto ed ho avuto modo di constatare la bassa qualità del servizio ed il caos che spesso regna e negli uffici e nei centri di smistamento a tal proposito mi chiedo perche questa spedizione che fornisce un numero di tracking non viene giustamente tracciata???E' lecito che accada ciò???Ha senso tutto questo??

Non ultimo cosa posso fare, ma vi sembra giusto che uno debba affidarsi alla divina provvidenza nel 2014?

Il codice è composto da RMxxxxxxxxxxDE finale, 13 in totale.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda