annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DHL germania...pacco in Italia e si perde

dgegge
Utente della Community

Ragazzi ho acquistato una torcia dalla Germania ed ho chiesto al venditore di spedire con DHL packet international (assicurato). Così ha fatto fornendomi un codice di 12 cifre di tracking.

Seguo la spedizione dalla germania che regolarmente (e come sempre visto che ho acquistato più volte) è arrivata in italia dopo 2 giorni. Col codice a 12 cifre vado sul sito Italiano DHL e ottengo da "ricerca riferimento mittente personalizzata" il corrispettivo italiano a 12 cifre. Morale il pacco è stato ritirato da Milano in data 08/10/2012 ore 15.06. Da allora (e per la prima volta vista la mia esperienza) il sito non si è più aggiornato. Chiamo DHL italia e mi inventano che i pacchi possono anche essere gestiti da Poste o SDA e che loro non possono fare assolutamente nulla per il mio pacco. Mi dicono di chiamare il venditore tedesco che deve essere lui ad aprire una contestazione a DHL. Chiudo e chiamo Poste italiane che mi ridono in faccio perchè loro gestiscono solo la Deutsche Post Brief e non DHL. Che devo fare? consigliatemi mentre aspetto la risposta del venditore. Può essere che la DHL se ne lavi le mani anche se come evidente il pacco è arrivato in iTalia?  

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile