annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Destinatario assente, comunicazioni lente, pacco in giacenza...e ora come mi comporto?

fabfoetus
Utente della Community

Salve a tutti 🙂

Ho visto che nella community sono già state affrontate situazioni analoghe, ma in nessuno dei post che sono riuscita a trovare mi è parso di leggere una soluzione chiara e univoca, dunque vi pongo la mia domanda sperando che qualcuno sappia rispondermi o almeno mi indichi un link che possa essermi utile!

All' inizio della scorsa settimana si conclude l' asta per la vendita di un abito, l' acquirente mi paga entro breve e io entro 24 ore contatto il corriere per il ritiro del pacco, avvisando il cliente. Come di routine il corriere passa a ritirare entro 48 ore, era giovedì e subito avviso la mia compratrice. Il lunedì vedo che il pacco non è stato consegnato causa "Destinatario Assente", contatto subito la cliente e....sorpresa! Lei mi dice di abitare dall' altra parte del mondo, che era importante che il pacco arrivasse entro il venerdì come concordato (concordato da chi? nella mia inserzione specifico che la consegna avviene di solito entro 7-8 giorni lavorativi...in più sapeva che il pacco era partito da casa mia giovedì e MAI mi ha detto che aveva urgenza di riceverlo entro una certa data). Per 3 giorni il corriere prova a cosegnare il pacco e io le scrivo costantemente - la inondo di mail ç_ç- cercando di trovare una soluzione, dato che lei mi aveva detto che c' era possibilità che lo ritirasse una sua vicina o il suo fidanzato. Ora il pacco è in giacenza e le comunicazioni con lei continuano ad essere lente, io vorrei risolvere tutto al più presto ma questa ragazza - che è anche molto gentile e piacevole- mi sembra piuttosto disinteressata e non mi dà istruzioni su come risolvere la giacenza, rimane sul vago. Io non so come comportarmi! è anche la prima volta che devo sbloccare un pacco in giacenza e non ho ben chiaro il procedimento nè i costi, in più tempo che mi torni indietro con relative spese in addebito. Davvero non so cosa fare...E in più: se il pacco mi tornasse indietro posso rifutarlo o incorrerei in delle sanzioni? Grazie a chiunque mi risponderà!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda