in data 12-02-2015 02:52
Buonasera,
Vi spiego in breve la mia situazione:
Ho acquistato un oggetto ed ho pagato regolarmente tramite PayPal.
In seguito il venditore mi contatta avvisandomi che l'oggetto da me acquistato non è disponibile e mi propone un oggetto simile con diverse caratteristiche, al che io rifiuto e chiedo il rimborso.
Il venditore accetta di rimborsarmi ed effettivamente lo fa perché mi cominciano ad arrivare mail da PayPal (in inglese) da cui deduco che mi è stato fatto un pagamento da questo venditore.
Il problema è che questo pagamento risulta sospeso e tra l'altro la cifra a me rimborsata è inferiore in quanto una percentuale va a coprire i costi dell'operazione (almeno così mi sembra di aver capito).
Qualcuno mi potrebbe spiegare come dovrei agire? Innanzitutto vorrei sbloccare l'importo sospeso e inoltre vorrei il rimborso completo visto che non mi va di perdere soldi così senza aver fatto niente.
Grazie a chi vorrà rispondermi...ciao.