in data 05-07-2012 16:19
salve ho comprato un antenna wify da un venditore della spagna ma l'antenna è difettosa perchè prende la metà di quanto dovrebbe fare.. la cosa è stata testata da un antenna vecchia che avevo di minore potenza e prende quanto la medesima che dovrebbe essere il doppio di potenza.. ma non lo è!!! quindi è difettosa.. comunque ho contattato il venditore per info per la restituzione ed il rimborso.. ed invece di spiegarmi come.. mi ha scritto che a lui funziona e l'ha testata..e ne tiene attaccate 2 e mi ha suggerito di comprare un adattatore sdoppiatore..questo deduce che l'antenna non è cosi potente come descritto ed ha un difetto altrimenti lui nn farebbe cosi... ha fatto riferimento alla spedizione che equivale a piu di 10 euro... e mi consiglia di non restituire per questo motivo.. ora io volevo sapere se continuo a chiedere il rimborso chi dovrà pagare le spese di spedizione???.. vorrei restituirlo per avere il rimborso completo perchè se il prodotto è difettoso non è colpa mia... grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |