annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande varie

artextile
Utente della Community

Come posso farmi spedire uno smarthphone senza pagare la dogana? Per corriere privato per caso?

Se mettono: servizio doganale e codice spedizione internazionale il pacco passa per forza per la dogana?

Nel caso mi aggiudichi l'inserzione con la dicitura servizio doganale e codice spedizione internazionale se mi aggiudico l'asta sono costratto a pagarli entrambi o sono le spese di spedizione? Grazie

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

@artextile ha scritto:

Come posso farmi spedire uno smarthphone senza pagare la dogana? Per corriere privato per caso?

Se mettono: servizio doganale e codice spedizione internazionale il pacco passa per forza per la dogana?

Nel caso mi aggiudichi l'inserzione con la dicitura servizio doganale e codice spedizione internazionale se mi aggiudico l'asta sono costratto a pagarli entrambi o sono le spese di spedizione? Grazie

Ciao,

la dogana, a meno che il costo totale non sia sotto ai 20euro credo non si paghi, altrimenti si paga sempre in percentuale del valore dell'oggetto.

Se ti aggiudichi l'asta, paghi subito il costo del valore finale dell'asta + la spedizione, in alcuni casi se previsto si paga anche la spesa doganale.

Da dove arriva l'oggetto?

Mi raccomando paga sempre e soltanto con paypal.

saluti

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile