annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande varie

artextile
Utente della Community

Come posso farmi spedire uno smarthphone senza pagare la dogana? Per corriere privato per caso?

Se mettono: servizio doganale e codice spedizione internazionale il pacco passa per forza per la dogana?

Nel caso mi aggiudichi l'inserzione con la dicitura servizio doganale e codice spedizione internazionale se mi aggiudico l'asta sono costratto a pagarli entrambi o sono le spese di spedizione? Grazie

Visualizza l'intero argomento

@artextile ha scritto:

Come posso farmi spedire uno smarthphone senza pagare la dogana? Per corriere privato per caso?

Se mettono: servizio doganale e codice spedizione internazionale il pacco passa per forza per la dogana?

Nel caso mi aggiudichi l'inserzione con la dicitura servizio doganale e codice spedizione internazionale se mi aggiudico l'asta sono costratto a pagarli entrambi o sono le spese di spedizione? Grazie

Se lo compri in Europa, da un venditore Europeo che spedisce da un paese Europeo non avrai tasse da pagare.

Se l'oggetto invece proviene da un Paese Extra UE dovrai pagare le tasse IN OGNI CASO se il valore supera i 22 euro, farselo spedire con un corriere privato non cambia le cose, e non le cambia nemmeno riceverlo in regalo perchè in quel caso pagherai comunque le tasse se il valore supera i 45 euro.

Se vinci un'asta in cui è prevista spedizione con il Programma di Spedizione Internazionale dovrai pagare TUTTO, sia le spese di spedizione che le tasse, altrimenti l'oggetto non potrà essere spedito e non ti arriverà mai.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile