in data 15-05-2015 18:38
Salve, ho un quesito da porre. Ho acquistato (pagando immediatamente) della merce il 2 maggio (o il 3, non ricordo bene), il 4 maggio mi era stato inviato il codice per seguire la spedizione, dopo una settimana in cui non arriva nulla, controllo la spedizione e il pacco non si è mosso, sta sempre nella posta dove è stato consegnato per essere spedito. Contatto il venditore che mi dice avrebbe riprovato a mandare il giorno dopo. Ora siamo al 15 di maggio, il pacco ancora è là, non si è mosso, ho contattato due giorni fa il venditore e non mi risponde. Cosa devo fare ? Devo aspettare ancora o forse è meglio aprire una controversia ? Non l'ho mai fatto, sarebbe la prima volta, è tra l'altro assurdo che una cosa del genere capiti da un venditore con migliaia di feed positivi.. magari è un'errore delle poste e non suo, però allora perchè non mi risponde più, quando prima ci metteva poche ore ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |