annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia spedizione

chicco81rm
Utente della Community

Salve a tutti, ho un problema con due acquisti dallo stesso venditore, il primo aveva la spedizione con un costo di 12 euro, il secondo articolo risulta con spedizione gratuita. Ho chiesto al venditore di aggiornare il totale per poter usufruire della spedizione gratuita del secondo pacco e risparmiare sulla spedizione ma non ha risposto continuando a lasciarmi il totale comprensivo di spedizione a 12 euro, le due spedizioni sono uguali stesso corriere e tempistica. Alla mia ennesima mail mi risponde che i 12 euro riguardano la spesa del primo articolo, quindi a farmi intuire che arrivemotivo due pacchi. Pago con paypal, e al momento della spedizione mi comunica che il pacco combinato lo ricevertela prossima settimana, così lui si è risparmiato i 12 euro della seconda spedizione.

ora io ho sempre acquistato ma questa è la prima volta con due spedizioni diverse, non mi sembra giusto questo atteggiamento, posso anche sbagliarmi, ma non riesco a capire alla fine il pacco riaultava lo stesso perché chiedermi il pagamento quando di un oggetto potevo usufruire della spedizione gratuita?

come posso procedere?

vi ringrazio molto dei consigli!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile