annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio serietà venditore. Furto d'account?

tode-matt
Utente della Community
Salve a tutti. Questa sera ho comprato un cellulare con la formula "compra subito", da un venditore che ne vendeva 12 in contemporanea, al prezzo di 340 euro. L'unico metodo di pagamento accettato era il vaglia postale. Nonostante la cosa mi insospettisse, ho controllato il suo feedback ed è al 100% quindi ho deciso di fidarmi. Immediatamente dopo l'acquisto mi è arrivata la mail dal venditore, in cui si dice che l'UNICO metodo accettato è la ricarica di una postepay. Mi fornisce il nome dell'intestatario, il suo codice fiscale e ovviamente il numero della carta, dicendomi di scattare una fotografia della ricevuta appena effettuato il pagamento in modo che possa spedirmi la merce. Sono insospettito da questo comportamento. Leggendo questo forum ho cominciato a pensare che sia un furto d'account. Controllando attentamente il profilo del venditore c'è un solo feedback (positivo) relativo ad una vendita effettuata negli ultimi 6 mesi mentre tutti gli altri sono precedenti ad un anno fa. Avreste consigli da darmi su come comportarmi? Per il momento, dato che siamo in totale più di 20 persone ad aver acquistato da questa persona (ha venduto parallelamente altri 12 cellulari più costosi), ho pensato di attendere tutti i 4 giorni a mia disposizione per vedere se ci fosse qualche sviluppo su questa o sull'altra vendita. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile