annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile, per un acquirente, cambiare il metodo di pagamento, dopo aver acquistato un oggetto e già selezionato un metodo di pagamento?

redallarm
Utente della Community

E' possibile, per un acquirente, cambiare il metodo di pagamento, dopo aver acquistato un oggetto e già selezionato un metodo di pagamento? Mi spiego: ho appena acquistato una batteria per il mio cell, da un revenditore tedesco. Dopo aver comprato l'oggetto ho deciso di pagare attraverso bonifico..ma poi mi sono reso conto che andrei a pagare ben di più, trattandosi di un bonifico estero -il negozio ha un iban tedesco, infatti ha meno di 27 cifre..-. Adesso il mio acquisto risulta come pagato con bonifico.. e non mi permette di cambiare metodo, cioè pagare con PayPal. Ho contattato il venditore, sono in attesa. Vi chiedo un vostro consiglio, grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile