in data 14-05-2014 22:26
Salve a tutti,
sono stato contattato da un venditore, al quale avevo assegnato feedback negativo, con la preghiera di revisionare il feedback assegnatogli perchè, a sua detta, a fine mese rischierebbe di chiudere il negozio a causa dei nuovi regolamenti di Ebay.
Sinceramente non credo a quanto egli afferma ed ho, invece, l'impressione che egli voglia forzare le regole di assegnazione dei feedback raggirando gli ostacoli e facendo il furbetto.
Se mai dovessi aver ragione segnalerò il suo ID direttamente al Servizio Assistenza Clienti chiedendone una ammonizione (se mai esistesse).
Per noi utenti il feedback è sacrosanto perchè, se vogliamo fare acquisti in sicurezza, è l'unico strumento a nostra disposizione al quale non dobbiamo e non possiamo rinunciare.
C'è qualcuno che sa e può rispondere a queste domande?
1. Ebay può chiudere un negozio online a causa dei feedback negativi?
2. Ebay prevede una ammonizione per i negozianti scorretti?
Anticipatamente ringrazio quanti volenterosamente risponderanno a queste domande.
Buona serata, Graziano.
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