annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay .... "mercatino" globalizzato o iperstore ? e paypal obbligatorio ... perchè non lo liberano e ognuno farà i suoi conti ?

zanfalo
Utente della Community

mi rifaccio a questo

http://community.ebay.it/question/Vendere/Paypal-Capitolo-4/1900035969?#msg1900257851

se ebay è diventato un concentrato di venditori professionali ciò è dovuto alle scelte di ebay che da semplice vetrina per "cosette" trovate in cantina ha prima avviato i negozi e poi i negozi professionali e in molti hanno avviato attività di vendita

in questo contesto Paypal conviene a chi scarica le spese

NON conviene a chi si vede decurtare l'incasso senza possibilità di recupero

il privato che ragiona non mette Paypal ( potendo evitarlo )

e non vale il ragionamento che ha già alzato il prezzo prima ...

e i soldi arrivano dall'acquirente

poi, se volete, vi spiego i perchè ....

rimane il fatto che dovrebbe essere una possibilità e non un'imposizione

chi vuole lo offre e chi non vuole chiede altri pagamenti

mi sembra semplice e non capisco l'accapigliarsi su una libertà ...

come non capisco perchè un mio post, nel quale spiegavo le strane risposte dell'assistenza alla richiesta di poter vendere il cavallo senza offrire paypal, sia stato rimosso con la motivazione che facevo pubblicità ...

la tontaggine sembra non finire mai come sembra infinita anche la non capacità di leggere e capire i contenuti anche quando leggermente ironici

fatto sta che a tutt'oggi il cavallo campa e l'erba cresce perchè io ragiono e con Paypal obbligato non faccio uno straccio di inserzione nemmeno se mi pregano ( e hanno mandato valanghe di messaggi : vendi!... vendi!  che è gratis !!! )

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile