annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione ebay

fedeflor10
Utente della Community

Buongiorno, ho cercato un po' nelle altre domande ma non ho trovato nulla.

Vi espongo il mio problema brevemente, ho venduto 2 settimane fa un blackberry pagato regolarmente dal compratore, non trovando un momento per spedire ho ricontattato l'acquirente scusandomi e dicendo che non avrei potuto spedire perchè impossibilitato da imprevisti personali, ho proposto di effettuare il rimborso e l'acquirente ha accettato

Da premettere che parte dei soldi ricevuti li ho spesi sempre su ebay per comprare un oggetto, purtroppo al momento dell'acquisto i soldi vengono presi dal conto paypal, quindi mi è stata scalata la spesa  da me fatta dall'accredito ricevuto dal compratore.

Inoltre avevo fatto un pagamento di 10 euro all'acquirente cercando di scusarmi per il ritardo.

Ho aperto la controversia per chiudere la transazione e non pagare le commissioni a ebay sulla vendita, non avevo ancora effettuato il rimborso, l'acquirente ha rifiutato anzichè comunicarmi che prima voleva essere rimborsato ha direttamente rifiutato l'annullamento della transazione quindi accettare la controversia.

Io ho effettuato il rimborso con parte dei soldi rimasti sul mio conto paypal e con un pagamento extra per saldare il pagamento (pagando le commissioni a paypal), non potendo paypal emettere un rimborso prendendo i soldi dalla carta di credito collegata.

Ora ho provato ad aprire una nuova controversia, ma non è possibile.

Risulta che è stato effettuato parte del rimborso, l'oggetto risulta venduto e ebay mi ha messo come importo da saldare le commissioni.

Vorrei capire come risolvere questo inghippo evitando di pagare 16 euro di commissioni ebay.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile