annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback richiesta di rettifica

brugnoli1980
Utente della Community

Ho acquistato 4 oggetti da uno stesso venditore professionale . Mi è arrivato un unico collo , e tutto era perfetto ,

il problema che le altre tre spese di spedizione mi sono state addedibate senza motivo . Ho lasciato un feedback

negativo , ed oggi il venditore mi contatta dicendomi che mi avrebbe riaccreditato i soldi delle spedizioni non

effettuate .Premetto che è la prima volta che mi capita .

Per come la vedo io restituemdomi il mal tolto , il servizio del venditore sarebbe perfetto .

Il punto è che mi chiede , di cambiargli il feedback prima di effettuare il pagamento . Ma se io lo faccio , e poi lui

non mi rimborsa, posso nuovamente segnalare l'accaduto  ? O invece può essere fatta una solo aggiunta

modificazione ad un feedback , e quindi poi sarei cornuto e mazziato ?

 

Ringrazio la community delle rissposte .

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)