annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

diablo.s
Utente della Community

Ciao a tutti, cercherò di sintetizzare l'accaduto.
Ho comprato un oggetto e ho pagato con paypal lo stesso giorno.

Il venditore, con meno di 50 feedback, mi contatta dicendo che su paypal il pagamento risulta 'in sospeso'.

Gli spiego che è normale, se mi spedisce il pacco e gli rilascio il feedback positivo i soldi si sbloccano, ma non ne vuole sapere: se non ha i soldi non spedisce e mi propone di ricaricargli la postepay.

Ovviamente rifiuto e propongo di fargli un bonifico in alternativa (previa restituzione dei soldi già pagati con paypal), ma la soluzione non va in porto.

Poi mi dice che avrebbe rimesso l'oggetto in vendita e mi avrebbe lasciato un feedback negativo se non gli avessi ricaricato la postepay.

Rimango allucinato e su suggerimento anche della community apro controversia per oggetto non ricevuto, inoltre comunico al venditore, come tentativo estremo, che comunque vada, paypal tutela sia l'acquirente che il venditore, insomma lui avrebbe avuto comunque i soldi anche se io, malauguratamente, avessi cercato di fare il furbo.

Si rifiuta anche quest'ultima volta di spedire e allora converto la controversia in reclamo.
Oggi inaspettatamente mi contatta e mi comunica che si è messo d'accordo con paypal e mi spedirà l'oggetto lunedì.

 

Ora, dalle varie mail che ci siamo scambiati, più che in malafede mi sembrava veramente inesperto, per cui mi chiedo: cosa fare col feedback? Non mi va di lasciarglielo positivo perchè, secondo me, sarebbe una mancanza di rispetto verso tutti quegli altri venditori che offrono e mi hanno offerto un servizio ottimale, col negativo mi sembra di punire eccessivamente una persona inesperta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

castigatore1
Utente della Community

Non stare a penalizzarlo per 26 € ,.

Gli dai il FB Verde, e per Mail gli spieghi che la prossima volta si deve comportare meglio .