Ha scritto pacco ordinario,ma ha spedito con posta prioritaria fregandomi 7€.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2014 02:07
Ho avuto a che fare con questa pazza che,come da titolo,scrive nelle schede che invia con pacco ordinario,invece spedisce con posta prioritaria.
La matta,in un commento orribilmente isterico e inopportuno dopo avrle chiesto il codice di tracciamento,ha pure ammesso di aver fatto sempre così e mi ha pure detto che anche gli altri ragazzi che hanno comprato le sue cose si sono lamentati per non aver avuto il codice di tracciamento e che quello delle poste non glie l'ha mai dato. La cosa che mi fa imbestialire,oltre le cose assurde e sensa senso che mi scrive questa donna,è che PayPal mi ha chiuso immediatamente il reclamo scrivendo:
"Al momento non possiamo risolvere questo reclamo a tuo favore. Le Regole sui reclami PayPal si applicano alla spedizione della merce ma non alle contestazioni relative alla loro qualità."
Ma io mi sono lamentato proprio della spedizione,non della qualità dell'oggetto!
Gli ho scritto una email ma mi hanno liquidato con un'altra mai automatica che diceva di chiamarli per queste cose.
Dato che ho cercato di contattare anche ebay per segnalare questa incapace,ma alla fine mi rimanda sempre alla stessa pagina in un circolo infinito,ho deciso di scrivere qui.
C'è qualcuno che può darmi una mano e consigliarmi come muovermi?
Grazie.