in data
07-03-2014
09:50
- data ultima modifica
07-03-2014
09:57
autore
kh-laura
Ho acquistato LG AN-WF100 - Adattatore WIFI per LG SMART TV da un venditore ,pubblicizzato come nuovo.
L'oggetto è arrivato non funzionante, e chiaramente non avendo sigilli di garanzia ed il libretto delle istruzioni tutto spiegazzato era stato chiaramente usato.
Nell'inserzione il reso non era ammesso, ma ho contestato l'oggetto al venditore, chiedendogli i soldi inidetro.
Il venditore mi ha scritto che mi iniverà i soldi indietro dopo aver ricevuto l'oggetto.
Ho queste domande da fare :
1) devo pagare io per la restituzione dell'oggetto ? Dopo tutto se l'oggetto era funzionante non c'erano problemi, e lui (per sua stessa ammissione scritta) l'ha provata e dubito che non si siai accorto che non si accendeva nessuna luce led sull'oggetto.
2) vista la poossibile malafede del venditore con che mezzo è preferibile inviargli indietro l'oggetto (molto piccolo ) pensavo con raccomandata con ricevuta di ritorno ? Cosa mi consigliate lui ha adoperato SDA..
3) mi conviene tenere una documentazione fotografica di come gli invio l'oggetto ?
In attesa di Vs. consigli..