in data 19-07-2013 02:24
Ho acquistato un oggetto, risultato difettoso, ho aperto una contestazione, poi convertita in reclamo.
Il venditore non si è fatto sentire e paypal mi ha dato ragione, mi ha chiesto di restituire l'oggetto.
Ora, punto 1 l'indirizzo è incompleto, ovvero è senza numero civico e con 2 paesi diversi ; punto 2 ho contattato un altro utente che ha spedito l'oggetto e mi ha detto che il venditore, che sta facendo il furbo e cerca di fregare le persone, dice di non aver ricevuto nulla (anche se da tracking lo ha ricevuto). Il mio dubbio è se spedisco l'oggetto anche tracciato e il venditore dice che è diverso da quello mandato, rotto da me o si inventa scuse simili, io come faccio a tutelarmi? paypal a chi crede? e se non arriva il pacco x' manca il civico, come si comporta paypal?
non vorrei oltre aver perso i soldi dlla spedizione, non ricevere neanche il rimborso.
Spero di esser stato chiaro.
Grazie mille