annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto, risultato difettoso, ho aperto una contestazione, poi convertita in reclam

stra_matt
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto, risultato difettoso, ho aperto una contestazione, poi convertita in reclamo. 

Il venditore non si è  fatto sentire e paypal mi ha dato ragione,  mi ha chiesto di restituire l'oggetto.

Ora, punto 1 l'indirizzo è incompleto, ovvero è senza numero civico e con 2 paesi diversi ; punto 2 ho contattato un altro utente che ha spedito l'oggetto e mi ha detto che il venditore, che sta facendo il furbo e cerca di fregare le persone, dice di non aver ricevuto nulla (anche se da tracking lo ha ricevuto). Il mio dubbio è se spedisco l'oggetto anche tracciato e il venditore dice che è diverso da quello mandato, rotto da me o si inventa scuse simili, io come faccio a tutelarmi? paypal a chi crede? e se non arriva il pacco x' manca il civico, come si comporta paypal? 

non vorrei oltre aver perso i soldi dlla spedizione, non ricevere neanche il rimborso.

Spero di esser stato chiaro.

 

Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda