in data 04-12-2014 15:50 - data ultima modifica 04-12-2014 16:01 autore kh-valeria
Salve, ho acquistato e pagato un telefono il giorno 27 novembre, praticamente il venditore mi ha detto che ha spedito il 29, però il codice tracking me lo ha mandato soltanto il primo dicembre, ora... andando a mettere il codice sul sito delle poste, mi risulta consegnato il primo invece del 29, più che altro quello che mi urta è che risulta spedito per raccomandata anzichè pacco celere 3, è da un paio di giorni che è fermo a roma CMP Windows, siccome che quel centro è famoso per far sparire i pacchi o consegnare i pacchi 15 giorni dopo, cosa dovrei fare? sono molto arrabbiato con il venditore... io avevo scelto il pacco celere 3 per evitare questi problemi, ho pagato con paypal, se mi arriva un mattone e nulla, come mi devo comportare? si può firmare con riserve per la raccomandata? grazie.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |