in data 26-03-2014 19:32
Ho acquistato 10 giorni fa una porta scorrevole per la doccia ,di cristallo! L'ho pagata 100 euro più 30 euro di spese di spedizione,già pagata con paypal e purtroppo,vedendo i feedback positivi del negoziante non ho optato per pagare anche le 4 euro di assicurazione. Quindi oggi mi è arrivata la porta scorrevole e io senza neanche aprirla l'ho "respinta"al corriere perchè perdeva pezzetti di vetro,in pratica era spaccata in mille pezzi. Ora ho contattato il venditore e mi ha detto che non dovevo respingerla ma la dovevo accettare con riserva,ma siccome me l'avrebbe lasciata a me e non si sapeva quando sarebbe venuto a prenderla e soprattutto non la volevo in quelle condizioni l'ho rimandata indietro,...e ora il venditore mi dice che io dovevo pagare le 4 euro di assicurazione e che dovevo accettarla con riserva. Io non so come comportarmi adesso...che devo fare ?? Grazie già da adesso per i consigli