annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un Samsung Galaxy 10.1 da un venditore dalla Tailandia, ma non risponde, cosa posso fare?

madau57
Utente della Community

Ho comprato un Samsung Galaxy tablet 10.1 da un venditore Tailandese da un asta, me lo sono aggiudicado il 10 gennaio per 133,78 euro + 23,27 euro di spese di spedizione; il venditore, ahimè, ha 0 punti di feedback ma l'inserzione aveva tutti i dettagli rifuardante il tablet e una buona foto.

Ho contattato il venditore circa 3/4 volte questi giorni tramite ebay mandandogli messaggi privati, intimandogli cordialmente di rispondermi e di farmi sapere se avesse spedito l'oggetto, ma non ha risposto per niente. Ebay mi dice che ha ricevuto il pagamento, che ho effettuato tramite Paypal, ma il venditore non ha indicato che l'oggetto è stato spedito nè nient'altro. Sono passati venti giorni, non so cosa fare!

Ho subito una truffa? E se si, cosa posso fare per avere indietro i miei soldi, o per lo meno per risolvere la questione? Non mi era mai capitata prima una situazione simile, non so che cosa posso fare in merito, a maggior ragione che il venditore è fuori dall'Europa forse la cosa risulterà difficile...

Vi prego, consigliatemi! Vi ringrazio per l'attenzione!

Visualizza l'intero argomento

A parte le battute, apri una controversia per oggetto non ricevuto.Hai 45 giorni di tempo per farlo dalla data di acquisto

Fai una domanda