in data
05-04-2014
01:39
- data ultima modifica
05-04-2014
09:14
autore
kh-laura
Da qualche giorno cerco un Iphone 5s e stamattina l'ho acquistato da un venditore a 400,00€. Aveva ricevuto un feedback negativo in cui un utente affermava che questo venditore gli avrebbe detto di non aver ricevuto il pagamento (cosa assai strana, visto che l'unica modalità di pagamento accettata era PayPal). Ma nonostante tale feedback negativo continuava a vendere Iphone a decine di utenti. A quel punto mi decido e prendo l'oggetto. Mando una mail ma non ricevo risposta per ore. Allora lo tempesto di messaggi fino a quando non mi risponde in modo secco ma abbastanza cordiale. Scambiamo 3-4 messaggi (in uno dei quali mi dice che domani mi avrebbe inviato l'Iphone) ma dopo un pò scompare. La sera ricevo una mail da parte di eBay dove mi si diceva che l'utente aveva avuto dei problemi con l'account (forse c'era la possibilità che gli fosse stato rubato) ed inoltre il feedback negativo era scomparso. Per quanto riguarda l'inserzione dell'oggetto da me acquistato era stata rimossa da eBay.
Ho deciso di fare una contestazione immediata attraverso PayPal (contestazione che al momento della conferma doveva essere convertita in reclamo poichè il venditore non poteva rispondere alla contestazione).
Secondo voi come si risolverà?
Come vi sareste comportati?
C'è qualcun'altro che ha acquistato lo stesso oggetto? Se si come si sta comportando?
Grazie