in data
20-01-2015
17:17
- data ultima modifica
20-01-2015
17:22
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
Ho acquistato un prodotto il 29 dicembre. Il pagamento è stato ricevuto lo stesso giorno dal venditore che mi ha anche assicurato che avrebbe in giornata provveduto alla spedizione. Ad oggi, 20 gennaio, il pacco ancora non è arrivato.
Non c'è il codice di spedizione probabilmente perché i prodotti che viaggiano con posta prioritaria non sono tracciabili.
Dunque io non ho alcuna possibilità di sapere che fine abbia fatto il pacco? Se arriverà? Tra l'altro come faccio a sapere che il venditore l'ha effettivamente spedito?
Se non arriva posso fare qualcosa? Il venditore ha scritto sul negozio che non è responsabile per eventuali smarrimenti e non è tenuto ad effettuare una seconda spedizione.
Ma è possibile che non solo in quanto compratore non posso avere nè una prova che la spedizione sia avvenuta nè una seconda spedizione?