in data 24-06-2014 17:00
Salve,ho un grosso problema a momento e vi contatto per trovare una soluzione, sono mesi che ormai sù Ebay faccio solo acquisti e pago con il mio conto paypal,ora in questi giorni ho messo in vendita un oggetto e viene acquistato questa mattina, l'acquirente mi paga subito direttamente da Ebay che è registrato per i pagamenti con il mio conto Paypal ma non ricevo sul mio account di Paypal il versamento, noto che il mio account Ebay per il collegamento a Paypal dà il vecchio indirizzo e-mail che usavo sù Yahoo, ho provato ad entrarci ma non esiste più questo indirizzo e mi dice" Il tuo account Yahoo è stato inattivo per un periodo di tempo prolungato ed è stato riciclato, quindi adesso i soldi di questo acquirente come posso prenderli se questo indirizzo neanche esiste più? ho aggiornato nuovamente il mio account ebay adesso inserendo l'email attuale del mio conto Paypal e ho anche contattato l'acquirente e spiegato la situazione ma lui stesso dice che ha controllato sia eBay che PayPal e su entrambi l'oggetto risulta pagato e anche sulla sua carta di credito dice che gli risulta l'addebito, ma io sul mio conto Paypal ancora i soldi non li ho ricevuti e sinceramente non sò come devo comportarmi, ho contattato sia l'assistenza Ebay che quella di Paypal per una soluzione a questo problema ma nessuna risposta ancora.