in data 23-11-2017 10:32
Buongiorno,
sospetto un comportamento fraudolento da parte di un venditore(Cina).
Ho acquistato un processore pagato contestualmente all'ordine, con PAYPAL, il 19/11
ho pagato 20$ in più per avere una spedizione espressa con corriere (DHL).
21/11 mi arriva la notifica di prodotto spedito con tracking (formato strano fatto di sole cifre numeriche)
...
Attendo 24 ore per verificare la tracciabilità... nulla... contatto il venditore che scusandosi mi dice che
ha sentito DHL e gli è stato riferito che è un periodo di picco per le spedizioni c'è da aspettare.
22/11
contatto DHL italia comunicando il tracking, mi rispondono dicendo che non è inserito nei loro sistemi
ho chiesto al venditore (TOP SELLER con 5000 feedback positivi e più) di farmi avere una foto della lettera di vettura
non mi ha ancora risposto.......
Sono mie paranoie?
Posso avviare una controversia già adesso per via di questi elementi o devo aspettare che passi la tempistica di mancata
consegna?
Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |