annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL VENDITORE MI HA COMUNICATO UN TRACKING INESISTENTE, CONFERMATO DA CORRIERE

Buongiorno,

 

sospetto un comportamento fraudolento da parte di un venditore(Cina).

Ho acquistato un processore pagato contestualmente all'ordine, con PAYPAL, il 19/11
ho pagato 20$ in più per avere una spedizione espressa con corriere (DHL).


21/11 mi arriva la notifica di prodotto spedito con tracking (formato strano fatto di sole cifre numeriche)
...

Attendo 24 ore per verificare la tracciabilità... nulla... contatto il venditore che scusandosi mi dice che
ha sentito DHL  e gli è stato riferito che è un periodo di picco per le spedizioni c'è da aspettare.

 

22/11
contatto DHL italia comunicando il tracking, mi rispondono dicendo che non è inserito nei loro sistemi

ho chiesto al venditore (TOP SELLER con 5000 feedback positivi e più) di farmi avere una foto della lettera di vettura
non mi ha ancora risposto.......

Sono mie paranoie? 
Posso avviare una controversia già adesso per via di questi elementi o devo aspettare che passi la tempistica di mancata
consegna?

 

Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)