annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio acquisto e' stato spedito con Royal Mail International Signed-for : GBP 9,99

zairaeotto
Utente della Community

Ciao a tutti, 

 

Il mio acquisto e' stato spedito con Royal Mail International Signed-for : GBP 9,99 il 18 Dicembre e doveva arrivare entro il 24 dicembre.

 

Ho lasciato passare il natale e feste varie, consapevole che potevano esserci ritardi, ma oggi ancora non e' arrivato!

 

Il tracking number su Royal Mail dice:

Your item, posted on 18/12/13 with reference RU259997480GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

 

Quindi??

 

Posso farmi rimborsare i 9.99£ pagati per un servizio che non ho ricevuto?

Come?

 

Ho contattato il venditore ma vorrei sapere prima cosa posso o non posso aspettarmi da lui.

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda