annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi invia il totale e non risponde ai messaggi

majinlao
Utente della Community

Ho comprato un computer da un venditore professionale e una scheda video aggiuntiva sempre da lui.

Vorrei pagare con contrassegno entrambi gli oggetti beneficiando della spedizione combinata, il problema è che quando vado a fare il checkout mi calcola due volte le spese di spedizione (per ogni singolo oggetto) e due volte il contrassegno.

Ho fatto quindi "richiedi il totale al venditore" specificandogli la mia richiesta, aggiungendo che, se ci fossero problemi di volume del pacco, potevano inserire la scheda video aggiuntiva direttamente all'interno del del computer.

(sono pezzi nuovi che dovranno essere assemblati)

Purtroppo il venditore non risponde, pur essendo già due volte che gli richiedo il totale ma non ricevendo risposta.

A questo punto io lascerei anche perdere e prenderei il computer che mi serve da un altro venditore, visto che questo non risponde alle mie domande, ma ho paura di prendermi una segnalazione.

Che fare quindi ? Aspettare che si accorga che non ho pagato e che si degni di rispondermi con una controversia per oggetto non pagato ?

Grazie in anticipo!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda