in data 08-08-2013 13:59 - data ultima modifica 08-08-2013 16:17 autore kh-valeria
Ho una controversia aperta, io non sono in grado di spedire l'oggetto essendo assente da casa, e di comune accordo abbiamo deciso di chiudere la transazione, ma entrambi abbiamo riscontrato i seguenti problemi:
1) Alla sezione aiuto di Paypal dice non disponibile da dversi giorni
2) anche telefonicamente Paypal non risponde anzi ti prende in giro dicendo che il codice temporaneo non è esatto mentre lo è provato per svariate volte a mie spese visto che il numero dai cellulari è a pagamento
3) arrivano solo risposte robotizzate
4) Non essendo mai stato per me possibile effettuare il rimborso il quanto l'acquirente aveva inviato la cifra ma era in sospeso e adesso è bloccata, io per principio mi rifiuto di fare un versamento di tasca mia per rimborsarlo e lui giustamente vorrebbe riavere i suoi soldi
5) per caso c'è qualche incaricato di E-bay che può risolverci la questione , un essere umano intendo non un programma di computer, visto che continuo a contattare l'assistenza e a non ricevere la soluzione ma solo risposte automatiche ?