in data 05-12-2014 16:50
Buonasera, lunedi sera ho vinto un asta di un lotto di dischi in vinile. Il venditore accetta come pagamento bonifico bancario e postale. Lo contatto per chiedere gli estremi per effetturare il bonifico e mi risponde che preferirebbe ricarica postapay. Io controbattatto dicendogli che preferisco pagare con bonifico bancario. Insospettito dalla cosa gli chiedo anche se gentilmente nel frattempo riesce anche a mandarmi altre foto per vedere meglio i dischi, mi dice che l'indomani avrebbe provveduto a mandarmi coordinate bancarie e foto. Poi black out per un paio di giorni nei quali non risponde alle mail, finchè ieri mi scrive scusandosi perchè hanno ricoverato la madre in ospedale. Stamattina mi manda codice iban, legato a CartaLis Imel (mai sentita) e leggendo su vari forum c'è scritto di evitare perchè usata da truffatori. Ora ho contattato il diretto interessato chiedendo ovviamente l'annullamento per richiesta di pagamento poco chiaro. Devo fare dell'altro?