in data 20-11-2014 13:25
Salve a tutti!
Ho effettuato un acquisto dall'Inghilterra e la spedizione viene eseguita attraverso il programma di spedizione internazionale (International Priority Shipping). In merito a questo metodo di spedizione Ebay specifica: "Dopo che il venditore avrà spedito il tuo oggetto, ti invieremo una comunicazione via email" e "Il messaggio email conterrà un codice di spedizione internazionale che ti consentirà di tenere d'occhio l'oggetto e di seguirne gli spostamenti dal venditore al Centro spedizioni e da quest'ultimo a te". Ho acquistato l'oggetto da dieci giorni ma ancora non ho ricevuto nessuna e-mail da parte di Ebay; inoltre ho chiesto direttamente al venditore il codice di spedizione ma mi ha risposto che ancora non gliel'hanno mandato e che me lo fornirà appena lo riceverà.
Quindi volevo chiedere un paio di cose, soprattutto a chi ha già testato personalmente questo metodo di spedizione. Avete ricevuto l'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione? E il codice di spedizione in realtà viene fornito solo per il tratto Centro spedizioni-destinatario, e per quello venditore-Centro spedizioni invece no?
Grazie mille!