annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

International Priority Shipping

superpr911
Utente della Community

International Priority Shipping

Ciao a tutti, vi espongo un caso che non ho compreso ed in cui Ebay mi ha lasciato perplesso:

Compreo un oggetto in Inghilterra, concordo di pagarlo 235 sterline più 35 sterline di imballaggio e spedizione assicurata dall'inghilterra all'Italia.

Pago con paypall ed al momento di pagare mi vengono aggiunte 12.73  Sterline per International Priority Shipping

Chiedo notizie al venditore il quale mi dice che lui non risultano ulterirori addebiti se non quelli concordati.

Debbo obbligatoriamente pagare e constanstato che sul mio conto paypall appaiono due addebiti disgiunti ovvero:

uno per 270 sterline a fronte di acquisto e spedizione con Parcell2Go

uno di 12.73 sterline ad una società inglese...

chiedo più volte a Ebay ma sempre mi viene detto che si tratta del International Priority Shipping...ma io ho comprato infracomunitariamente e non negli Stati Uniti...eccetto una volta che mi dicono che si tratta delle spese di spedizione.

dopo mail di protesta, oggi, dopo un mese e senza nessun riscontro od avviso, mi trovo il riaccredito delle 12.73 sterline (io avevo provato a chiedere il rimborso a Paypall ma risultava legato all'acquisto principale).

Sarei curioso di sapere se ad altri è successo nulla di simile; grazie e ciao, paolo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)