annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente non ha pagato e sono trascorsi già una decina di giorni, e il feedback?

vanellus56
Utente della Community

Ho venduto recentemente un oggetto ma l'acquirente non ha pagato e sono trascorsi già una decina di giorni, malgrado l'abbia contattato già due volte con toni più che soft tramite posta ebay.

Volevo sapere: se apro una controversia per mancato pagamento poi l'utente in questione può rilasciarmi un feedback negativo?

Inoltre, se eventualmente lascio passare i termini per la controversia, cosa succede?

Grazie per l'aiuto

Marcob3313

Visualizza l'intero argomento

ciao

 

credo che tu abbia fatto il possibile,

 

apri controversia per ONP

 

per l'eventuale feed, spero che il tuo acquirente sia onesto nel giudizio

se, pagherà o risponderà nella controversia

 

se lasci passare i termini per una eventuale controversia,

 

ti saranno addebbitati le commissioni sul venduto

 

un saluto

Fai una domanda