in data 04-11-2014 15:21
Salve a tutti,
ho comprato pagando subito con PayPal n° 6 sedie; la spedizione si diceva dall'ITALIA. il pacco mi è giunto con più di una settimana di ritardo e diviso in due colli arrivati in giorni distinti.
La merce del secondo colle risultava di terza scelta (cromature vecchie e arruginite, filettature dei supporti per i bulloni sfilettati...)
In conclusione, 4 delle 6 sedie ordinate risultano inefficienti.
Visto il ritardo ho provveduto a lasciare feedback negativo al venditore (affari-unici).
Il venditore prima mi ha proposto un rimborso di 15 euro per il ritardo, poi è arrivato a offrire 50 Euro in totale visto che la merce non era buona (da me dimostrato tramite foto). Per avere il rimborso "PARZIALE" mi ha richiesto di togliere il feedback negativo.
A me questa richiesta mi suona tanto di ricatto bello e buono.
A me il rimborso spetta indipendentemente dal Feedback lasciato.
Come faccio a richiedere il rimborso? Posso bloccare il pagamento totale su PayPal se il rivenditore continua a non volermi risarcire almeno 50 euro?
fabior4852