annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi Consigliate di effettuare il rimborso?

Ciao a tutti, Il 27 Luglio ho acquistato un "ORIGINAL MICROSOFT WIRELESS CONTROLLER GAMEPAD S XBOX 360 X-BOX NEU SCHWARZ". io mi sono fidato a comprare da questo venditore tedesco anche perchè ha il 99.1% di feedback positivo con ben 285.000 feedback tra cui ne ho letti anche alcuni positivi sull'oggetto che dovevo comprare io! questo viene spedito con "Deutsche Post Brief" quando mi hanno inviati l'e-mail della fattura non c'èra il codice di spedizione quindi pe sapere se era tracciabile gli ho risposto sulla stessa mail chiedendogli se lo era e se mi poteva dare il codice di spezione.. nessuna risposta... c'èra scritto consegna stimata entro 3-5 giorni lavorativi... considerando che siamo al 6 agosto dal 27-28 sono circa una decina di giorni... io ho pagato con paypal e tutti gli acquisti che ho fatto sono tutti andati a buon fine qusto è il primo se mi consigliati di chiedere il rimborso aiutatemi un attimo perfavore xke non so come si fa! Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)