annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MicroSD Verbatim 512GB

lordnight76
Utente della Community

Ciao a tutti. In data 19 ottobre ho acquistato una microSD Verbatim da 512GB. Non è funzionante, testata con appositi programmi è il classico fake da 16GB con firmware modificato. Ho richiesto la restituzione al venditore, con motivazione guasta, che l'ha accettata subito. Peccato che dopo avergliela rispedita indietro a spese mie, ho scoperto che di sua iniziativa e senza interpellarmi me ne ha inviata un'altra chiedendomi di annulare la restituzione. Io ovviamente non ho accettato (se la prima è un fake non vedo perché la seconda dovrebbe funzionare, premesa costo scheda + spedizione €30,00). Ora il venditore mi ha contattato scrivendomi che effettuerà il rimborso comprensivo di spese di spedizione da me sostenute (spero) solo dopo che gli avrò rispedito indietro la seconda scheda, inviatami da parte sua per errore e da me non richiesta. Come mi devo comportare? Sono obbligato ad anrticipare anche le spese di ritorno per la seconda scheda o mi posso rivalere in qualche modo? Grazie a chiunque mi possa aiutare...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile