annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minaccia di denuncia

contessa1
Utente della Community

Dopo aver aspettato invano che arrivasse ciò che avevo acquistato e pagato,  ho scritto un feedback negativo al  riguardo. Il venditore mi minaccia di denuncia per diffamazione citando un artcolo di legge  e a breve mi arriverà, secondo lui, lettera dal suo avvocato per danni. Preciso che non ho usato parole offensive ne volgari, mi sono limitata a dire ciò che sta succedendo e di evitare.  Aggiungo che purtroppo (haimè letto troppo tardi) non sono l'unica che non ha ricevuto quello che ha regolarmente chiesto e pagato e nemmeno l'unica ad aver segnalato questa cosa in negativo. Vorrei sapere se però sono l'unica che ha ricevuto questa minaccia. Mi dispiace dirlo, ma la mia breve esperienza su Ebay finirà qui. So che ci sono tante persone oneste, evidentemente ho incappato in quella sbagliata. Naturalmente sto segnalando la cosa a Ebay, ma sono amareggiata e delusa dal comportamento strafottente di questo o questi individui, che evidentemente stavano aspettando il pollo di turno. Arrivata. Ma gli avvocati sono anche qui.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)