annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN RIMBORSO PAYPAL

mcmagic21984
Utente della Community

Buonasera, 

 

con la presente Vi comunico che non ho ricevuto completamente il rimborso di un articolo già pagato ed annullato successivamente nei tempi margine stabiliti. 

 

Nello specifico, il fornitore mi ha rimborsato completamente la cifra che ha ricevuto, ma vedo anche che mancano 4 € di reso su PayPal e che non ho mai ricevuto.

 

Il fornitore dichiara di aver rimborsato completamente la quota e di chiedere a voi per questi 4 € rimborsati in PayPal ma che io nel conto personale PayPal non ho mai ricevuto.

 

I dati sono questi:

Venditore angels'shop srls

Messaggio del venditore Nessuno

Ricevuta n°: 5277-4497-3842-9400

26 mar 2020 01:07:44 PDT

Oggetto n°: 153811760792

Rimborso Coupon n.: €4,00 EUR

N° ordine commerciante: EBAY41970216021

 

Distinti Saluti,

 

Gelmi Stefano

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile