in data 04-04-2020 18:03
Buonasera,
con la presente Vi comunico che non ho ricevuto completamente il rimborso di un articolo già pagato ed annullato successivamente nei tempi margine stabiliti.
Nello specifico, il fornitore mi ha rimborsato completamente la cifra che ha ricevuto, ma vedo anche che mancano 4 € di reso su PayPal e che non ho mai ricevuto.
Il fornitore dichiara di aver rimborsato completamente la quota e di chiedere a voi per questi 4 € rimborsati in PayPal ma che io nel conto personale PayPal non ho mai ricevuto.
I dati sono questi:
Venditore angels'shop srls
Messaggio del venditore Nessuno
Ricevuta n°: 5277-4497-3842-9400
26 mar 2020 01:07:44 PDT
Oggetto n°: 153811760792
Rimborso Coupon n.: €4,00 EUR
N° ordine commerciante: EBAY41970216021
Distinti Saluti,
Gelmi Stefano