in data 06-12-2017 12:17 - data ultima modifica 11-12-2017 21:12 autore kh-valeria
Buongiorno,
ven 1/12/17 ho acquistato un iPhone, spedizione prevista per il 11-12 dicembre.
A fronte dell'invito del venditore di contattarlo telefonicamente per dettagli ho provato moltissime volte a farlo, ma senza esito, sia telefonicamente, sia via SMS, sia attraverso la piattaforma ebay.
Purtroppo nessuna risposta.
Purtroppo in questi giorni vedo fioccare sul suo profilo di feedback molte recensioni negative, i recensori sono allarmati e parlano di truffa.
Conviene attendere fino alla data prevista ed un po' oltre oppure avviare subito un reclamo con Paypal?
Suggerimenti?
Grazie, Enrico
Sono stato truffato anch’io da questo personaggio. 478€. Quel giorno sono stati venduti almeno altri 20 telefoni allo stesso prezzo...immaginate il giro d’affari che hanno questi. Ragazzi andiamo a DENUNCIARE! Se siamo in tanti a farlo non solo riavremo indietro i nostri soldi ma probabilmente il tizio se la vedrà brutta e avremo un disonesto in meno sui siti di acquisto on-line. Io lo farò domani andando direttamente alla sede della polizia postale. Fatelo anche voi! Potete farlo via internet o chiamando il numero che trovate sul sito della polizia postale. Non ci limitiamo ad aprire controversie su e-bay, che servono fino a un certo punto. Questi elementi vanno debellati! DENUNCIAMOLO!!! Più siamo meglio è.
vi ringrazio
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |